C’è anche l’Italia nel prossimo viaggio live di Charlie Puth. L’artista, produttore e cantautore statunitense, tra i nomi più amati del pop internazionale, ha infatti annunciato il suo prossimo tour mondiale che farà tappa anche nel nostro Paese con due concerti estivi in location iconiche.
Le date da segnare in agenda sono venerdì 24 luglio 2026 all’Anfiteatro di Pompei, a Napoli, e sabato 25 luglio 2026 a Villa Erba, a Cernobbio (Como). Due scenari suggestivi nei quali il cantautore porterà dal vivo il nuovo album Whatever’s Clever! annunciato qualche settimana fa.
Quarto progetto in studio di Puth, il disco esce il 6 marzo 2026 per Atlantic Records e segna una nuova fase artistica e personale per il cantautore (non a caso il primo estratto si intitola Changes, brano simbolo di trasformazione e rinascita). La tournée mondiale arriva, fra l’altro, dopo una serie di residency sold-out in piccoli club negli Stati Uniti, tra New York e il Blue Note di Los Angeles, dove l’artista ha dato vita a performance intime e ricche di ospiti speciali, confermando il forte legame con il pubblico.
I dettagli sui biglietti
I biglietti dei due show italiani sono acquistabili:
- In prevendita per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 15 gennaio
- In vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 16 gennaio su livenation.it.

