Domenica 9 novembre 2025, dalle 19:30 in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+, torna Che Tempo Che Fa, il talk di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Una puntata ricca di ospiti e ritorni d’eccezione, a partire da Carlo Verdone, che si prepara a salutare definitivamente Vita da Carlo, la serie di cui è ideatore, regista e protagonista e che sta per arrivare alla stagione finale. Il comico e regista romano ripercorrerà la sua carriera e l’esperienza dell’ultima stagione del suo progetto più personale.
In studio anche Pierfrancesco Favino, volto principale de Il Maestro, nuovo film di Andrea Di Stefano presentato fuori concorso all’82ª Mostra del Cinema di Venezia e atteso nelle sale dal 13 novembre.
Spazio poi alla coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che porta in libreria il racconto della genitorialità nel recente libro In un tempo solo nostro. Un’occasione per ripercorrere il loro primo anno da genitori visto da due prospettive diverse ma complementari.
Il salotto di Fazio accoglierà, inoltre, lo scrittore Premio Strega Paolo Giordano, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini, il direttore de Il Post Francesco Costa, l’inviato di Avvenire Nello Scavo. Oltre agli interventi di Roberto Burioni e Franco Locatelli, presenti in occasione dei Giorni della Ricerca AIRC. A commentare l’attualità climatica ci sarà invece Luca Mercalli.
Come sempre, gran finale con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, che questa settimana riunisce Alessia Marcuzzi, ora alla guida del reality The Traitors – Italia, Mara Maionchi, Nek (coach di The Voice Senior e in partenza per il tour nordamericano Nek Hits Live), Nino Frassica ed Enzo Miccio. Con loro anche Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Raul Cremona, Ubaldo Pantani, Diego Abatantuono e Giucas Casella.

