in

Chiara Ferragni: “ho tantissime paure, è una cosa limitante”. Lo sfogo sui social

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale famosa in tutto il mondo, condivide da sempre sui social tutte le sue emozioni, positive o negative che siano. Proprio nelle ultime ore, la bella influencer ha aperto una finestra su un argomento molto delicato: essere mamma. Attraverso delle Instagram Stories ha rivelato: “ho tantissime paure, è una cosa limitante”.

Lo sfogo, preceduto da un post pubblicato sul suo profilo, ha commosso molti fans dell’influencer italiana. Ecco cosa ha scritto:

Diventare madre è stato il dono più grande della vita e allo stesso tempo mi ha reso una persona nuova. Ho capito il vero significato dell’empatia e non mi sono mai sentita così tanto connessa alle persone intorno a me come adesso. Incredibile vero? Si ma non sempre. Quando sento le persone soffrire, soffro anche io con loro. Mentre prima il dolore degli altri era sopportabile, adesso non lo è. Fa male da matti. Anche da sconosciuti

La Ferragni, visibilmente commossa nelle stories, ha dichiarato di aver trascorso una gravidanza super tranquilla senza particolari preoccupazioni ma, di aver sviluppato tantissime paure e un’empatia “esagerata” proprio dopo la nascita del figlio Leone.

La maggior parte delle volte mi ritrovo a piangere e non riesco a smettere di stringere Leo. Come spiegare questo?

I supporters della neo mamma si sono subito fatti sentire; molti di loro hanno infatti commentato raccontando le loro esperienze e congratulandosi con la dolcissima Chiara Ferragni per la sua sensibilità e bellezza.

L’imprenditrice digitale non è di certo nuova a degli sfoghi sui social; ricordiamo quando, solo pochi mesi fa, fu insultata per strada da una donna. Allora lo sfogo fu durissimo e, in molti, intervennero a sostegno della ragazza.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mahmood

Mahmood annuncia nuovo singolo, album e tour

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta risponde male ad una fan, poi pubblica tutto nelle Stories