in

Chiara Ferragni Unposted, record al box office

Miglior debutto per un film italiano nel 2019: questo il risultato ottenuto da Chiara Ferragni Unposted, il documentario-evento sulla vita di Chiara Ferragni uscito ieri nelle sale. Un vero e proprio record, oltre mezzo milione di euro in un solo giorno, per la precisione 513.543, con 51.219 presenze e una media di 1307 euro a sala.

Il doc, diretto da Elisa Amoruso e presentato in esclusiva al Festival del Cinema di Venezia, racconta la storia dell’imprenditrice digitale più famosa e apprezzata, rivelando molti aspetti inediti della sua vita e, attraverso numerose testimonianze di familiari e amici più intimi di Chiara, permette di vedere da vicino la sua vita e il suo lavoro, senza però dimenticare il suo privato e dunque il suo lato più intimo.

View this post on Instagram

@chiaraferragniunposted is the most watched movie at the cinemas in Italy with over 51.000 people who watched it yesterday. It also marks another record: best start of an italian movie in 2019 (so far). THANK YOU ❤️ @chiaraferragniunposted segna due diversi record: numero 1 al botteghino con oltre 51.000 spettatori e miglior partenza del 2019 per un film italiano. Che dire? Vi amo, grazie di questo traguardo 💘 Spero continui a piacervi 🥰 Special thanks to @rai_cinema and @01distribution

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Un successo strepitoso, dimostrato anche dai numerosissimi messaggi ricevuti dai fan, che, dopo essere stati sorpresi da Chiara in sala, sono stati ringraziati pubblicamente dall’influencer. La pellicola sarà disponibile in numerosi cinema italiani per altri due giorni e, poi, sarà trasmessa in streaming dal colosso Amazon Prime Video.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariah Carey, ecco “In The Mix”

Madonna, info e scaletta del “Madame X Tour”