Chiara Frattesi ha deciso di parlare apertamente delle difficoltà vissute nei primi mesi della sua relazione con Geolier. Lo ha fatto nelle sue Instagram Stories, rispondendo ad alcune domande dei fan con parole sincere e piene di emozione. La modella e influencer, legata al rapper da circa un anno, ha raccontato infatti quanto siano stati duri i momenti in cui ha dovuto affrontare critiche e giudizi per essere “la nuova fidanzata” di uno degli artisti più amati del momento.
Il rapper, infatti, usciva da una lunga storia con Valeria D’Agostino, alla quale aveva dedicato alcune delle sue canzoni più note e molti fan avevano faticato ad accettare la nuova coppia. Oggi, però, Chiara sembra aver trovato la forza di guardare avanti.

Rispondendo a una fan che le ha chiesto come si senta di fronte alle critiche, ha scritto: “cosa pensi delle critiche che ti vengono dette?”. “All’inzio della mia relazione avevo paura di non riuscire a oltrepassare questo ostacolo che vedevo davanti a me. La gente non mi accettava e non vivevo bene la mia vita in quel periodo, c’erano momenti di sconforto dove volevo solo sparire. La fortuna è che ho avuto accanto a me la mia famiglia, le mie amiche ed Ema che mi hanno sempre aiutato a superare tutto”.
E prosegue: “Quando avevo bisogno di loro bastava una chiamata ed era tutto passato. Con il tempo ho imparato a non dar retta alle cose scritte sui social, l’importante è il giudizio delle persone accanto a te. Solo chi ti ama e ti conosce (oltre a te stesso) sa che persona sei e quanto vali. Mai abbattersi per dicerie di cui la gente non sa nulla”.

E in un’altra risposta, Chiara ha parlato apertamente dei suoi sentimenti per il rapper napoletano, lasciando poco spazio ai dubbi.
“pensi di aver trovato l’amore della tua vita? o sarà una cosa passeggera?”.
“Io ed Ema, non sembrerebbe, ma siamo molto simili su tante cose. Direi una falsità se dico che andiamo d’amore e d’accordo su tutto, è normale avere dei pensieri diversi o modi di fare diversi ma credo che nell’amore se si vuole si trova sempre un punto d’incontro. Se mi chiedono di immaginare un futuro senza di lui non lo vedo. È come se fossimo insieme da sempre, io ho trovato lui e lui ha trovato me”.

