in

Chiara Nasti mostra il numero di Biondo in diretta: ecco cosa è successo

Questo pomeriggio durante una diretta sul suo profilo Instagram, la giovane influencer napoletana Chiara Nasti ha erroneamente mostrato il numero del cantante Biondo (Simone Baldasseroni all’anagrafe) scatenando un panico immediato da parte dei fan.

La diretta, condivisa con il videomaker Iconize (Marco Ferrero) aveva lo scopo di intrattenere i numerosi followers con il tradizionale gioco “obbligo o verità”.

Durante una delle prove, Iconize ha chiesto alla ragazza di telefonare al cantante, fingendo di essersi follemente innamorata e di aver sognato una notte d’amore con lui.

Proprio all’inizio della telefonata, però, l’influencer (che ultimamente ne sta combinando una dopo l’altra) ha rivolto lo schermo del telefono proprio al centro della fotocamera del cellulare scatenando, in pochissimi secondi, una miriade di commenti e… screenshot.

Biondo,infatti, avrebbe ricevuto nell’immediato tantissime telefonate e messaggi arrivando al limite, tanto da dover mettere il cellulare in modalità area. Accorti della terribile gaffe Marco e Chiara hanno cambiato espressione mostrando preoccupazione ed evidente dispiacere.

Ecco quanto detto da Marco ai followers che hanno salvato il numero del ex cantante di Amici:

Ragazzi anche voi un po’ di coscienza, non chiamatelo! Non è normale dai! Il numero è comparso un secondo, come cacchio hanno fatto?! Ci vuole un po’ di rispetto per le persone, ma poi lo chiamate per dire cosa?

Bel guaio per Biondino… Perdonerà mai questa bravata ai suoi due amici?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#ITALIANALLSTARS4LIFE

#ITALIANALLSTARS4LIFE, il progetto canoro che unisce oltre 50 artisti. Ecco di cosa si tratta

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi violano la quarantena? La polemica sta accendendo il web!