in

Chiara Nasti pubblica un post su Instagram, ma i follower non ci stanno: è polemica

Chiara Nasti

Nella giornata di ieri, l’influencer Chiara Nasti (no, non quella degli 80 mila euro) ha pubblicato un post su Instagram che ha suscitato reazioni da parte dei follower non proprio positive.

L’influencer, nella foto, appare alla guida di un’automobile di lusso e la caption recita:

Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà @enzonasti 😂 ) 💘

#sivedechemimancasfrecciare?

Insomma, papà Nasti si è visto dare del somaro (senza contare la questione ambientalista) e più di 110 mila persone hanno lasciato il proprio like alla foto dell’influencer.

Chiara Nasti risponde alla polemica

Come precedentemente detto, però, il post ha suscitato un gran clamore e i commenti di disapprovazione sono stati tanti, alcuni anche coloriti. A questi commenti la Nasti ha risposto con una serie di Instagram Stories, affermando:

Raga, comunque io capisco perfettamente che siamo tutti in quarantena e dobbiamo trovare tutti una valvola di sfogo. Però io non posso essere responsabile di ciò che andate a percepire piuttosto di quello che io scrivo.

E continua:

Se poi volete vederci del marcio in tutto ve lo lascio fare. Comunque posso contribuire al vostro sfogo scrivendo altre cose che comunque potrebbero infastidirvi, ma comunque lo faccio per farvi avere sollievo in un certo senso…

E si scaglia contro chi inneggia ai valori perduti:

Ma la gente che mi viene a scrivere “i valori di famiglia”, quando io sono una ragazza di 22 anni comunque indipendente? Quindi non venitemi a parlare di valori, dopo che scrivete quelle schifezze, perché a me sembra tutto ma non che abbiate valori. Non faccio di tutta l’erba un fascio, ma questo accanimento mi sembra inutile. Il visone può essere anche ecologico! Io non sono responsabile di quello che pensate! […] Peace and love!

View this post on Instagram

Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa(papà @enzonasti 😂 ) 💘 #sivedechemimancasfrecciare?

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessia Marcuzzi

Coronavirus, polemica per Alessia Marcuzzi: ecco cosa è successo

Telegram

Telegram verrà sospeso in Italia? Ecco la proposta choc