in

Temptation Island: ecco qual è il vero nome di Ciavy e perché si fa chiamare così

Ciavy

Abbiamo visto una sola puntata di Temptation Island, eppure Ciavy ci sembra di conoscerlo già da una vita. Fidanzato di Valeria, Ciavy (di Ladispoli) fa il PR e organizza eventi in noti locali della capitale. Sappiamo inoltre, da quello che ha raccontato, che nel 2019 ha avuto un momento di crisi con la sua fidanzata a causa di un suo tradimento.

Quello che tutti ci siamo chiesti, però, è quale sia il suo vero nome. Il segreto è stato svelato da chiecosa.it. Sul sito leggiamo:

Ciavy, il cui vero nome è Andrea Maliokapis, che è il diminutivo per il romanesco “er ciavatta”, è un organizzatore di eventi a Roma sopratutto nella zona eur. Le serate che organizza sono principalmente in discoteca e ha ospitato alcuni vip tra cui la coppia di Uomini e Donne 2020 Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche prima che si lasciassero.

Ciavy ha 36 anni ed è nato a Roma. Ha una sorella ed abita con i suoi genitori, anche se ha affermato di avere anche una casa per conto suo. Sappiamo inoltre che è appassionato di boxe, sport che pratica tutt’ora. E’ fidanzato con Valeria da 4 anni, la quale ha avuto una figlia a 16 anni da una precedente relazione.

Nella prima puntata, nonostante Ciavy abbia fatto delle affermazioni piuttosto pesanti sul rapporto con Valeria (come per esempio il fatto che non ne sia innamorato), non si è sbilanciato più di tanto con le tentatrici. Valeria, dal canto suo, ha iniziato un vero e proprio flirt con il tentatore Alessandro. Come finirà la storia tra i due? Usciranno insieme oppure si diranno addio?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fedez

Roses – Imanbek Remix: è fuori il nuovo (discusso) remix di Fedez

temptation island

Quanto ha fatto Temptation Island? Gli ascolti della prima puntata e il confronto con le passate edizioni