in

Cole Sprouse risponde alle accuse di violenza sessuale

Cole Sprouse

La replica alle accuse di abusi sessuali è arrivata anche da parte di Cole Sprouse, attore amatissimo di Riverdale e anche della vecchia serie di Zack e Cody.

Cole è stato molto più telegrafico e ha fornito meno dettagli nella sua difesa di fronte al popolo di Twitter rispetto a Justin Bieber, ma è stato comunque incisivo:

Io ed altri tre compagni di cast siamo stati accusati ingiustamente, stamattina presto, di offese sessuali da un account anonimo su Twitter. Prendo queste accuse molto seriamente e lavorerà con il giusto team per risalirne alla radice

Cole Sprouse ha poi aggiunto:

Le false accuse fanno enormi danni alle vittime di questo assalto. Inoltre, non avrei mai cercato di mettere a tacere nessuno. Incoraggio le persone a esaminare le accuse, dato che gli eventi dettagliati erano in realtà falsi.

Quest’ultimo tweet è stato ritwettato da Justin Bieber, anche lui alla prese con accuse di violenza sessuale. Saranno sicuramente gli esperti coinvolti in questo caso a svelare cosa sia realmente accaduto.

Nel frattempo da parte dei fan arrivano messaggi di solidarietà all’attore. Cole Sprouse, d’altronde, è un artista impegnato nel sociale per i diritti delle minoranze e dei più deboli, come ha dimostrato il suo arresto durante una manifestazione pacifica per la morte di George Floyd.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cole Sprouse

Cole Sprouse, la star di Riverdale, accusato di violenza sessuale

Gemma Galgani e Sirius

Uomini e Donne: a Gemma Galgani non piace più Sirius?