I fan di Stranger Things sono avvisati: il viaggio a Hawkins sta per diventare ancora più cupo. A svelare alcune gustose anticipazioni del Volume 2 della saga è Ross Duffer, co-creatore della serie Netflix insieme al fratello Matt. A produzione ufficialmente conclusa, Duffer ha voluto dunque stuzzicare gli spettatori con i primi dettagli sui tre nuovi episodi in arrivo il giorno di Natale.
In un contenuto pubblicato su Instagram, sono usciti infatti titoli, registi e atmosfere dei capitoli 5, 6 e 7. Questi episodi sono descritti come una parentesi “più oscura e più spaventosa” rispetto alla già intensa prima parte rilasciata a novembre.
Il primo episodio del blocco si intitola Shock Jock e riparte pochi istanti dopo il finale di Sorcerer. Alla regia c’è ancora una volta Frank Darabont, che – sottolinea Duffer – “ Turnbow Trap”.

