in

Concorrente del Grande Fratello Nip diffida Mediaset, ecco chi è

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo

Una notizia che ha sorpreso e scioccato tutti: Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello Nip e al centro del mirino dei gossip per l’ambigua situazione con Kikò Nalli e Gaetano Arena, ha diffidato Mediaset.

A riportare la notizia è stato il settimanale DiPiù, dove la Lombardo ha rilasciato queste dichiarazioni:

Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono. Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata

Per l’ennesima volta, infatti, Ambra ha chiarito che tra lei e Gaetano Arena non ci sarebbe stato nessun flirt e ha aggiunto:

Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi di nuovo insieme? Ecco il post che fa sognare i fan

I cavalieri di Castelcorvo protagonisti

I cavalieri di Castelcorvo: ecco di cosa parla la nuova serie di Disney Channel