in

Cristiano Malgioglio si scaglia contro Salvo Veneziano: “mi fa schifo”

cristiano malgioglio app grindr

Salvo Veneziano ha scatenato una bufera che non si placherà molto facilmente: già nei primi giorni di messa in onda del Grande Fratello Vip 4, l’ex concorrente dell’edizione classica, ha infatti usato parole choc per descrivere le sue coinquiline Elisa De Panicis e, poco fa, Paola Di Benedetto. La reazione del pubblico è stata implacabile, ed ora anche Cristiano Malgioglio ha deciso di intervenire.

Gravi esternazioni che hanno indignato i telespettatori sui social, i quali hanno chiesto la squalifica immediata per lui e delle conseguenze per i suoi compagni che hanno riso alle sue “battute”.

Ad andare contro Veneziano anche Federica Panicucci, che nella puntata odierna di Mattino Cinque ha condannato il discorso fatto dal concorrente.

Ora ad aggiungersi alla protesta anche Cristiano Malgioglio, che su Twitter ha attaccato senza mezzi termini Veneziano

E’ disgustoso e orribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano… uno dei partecipanti del Grande Fratello nei confronti di una concorrente del #reality Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente Schifo.

Dal Grande Fratello non sono ancora arrivati comunicati ufficiali, quindi con ogni probabilità il tutto verrà discusso durante la prossima puntata, fissata per Mercoledì.

Questa di Salvo Veneziano però non è la sola polemica nata in queste ore, perché ad aggiungersi al caos è arrivato anche Antonio Zequila, il quale avrebbe bestemmiato durante la notte, infrangendo dunque una delle regole principali della casa del Grande Fratello.

Alfonso Signorini e la produzione squalificheranno il concorrente?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oscar 2020

Oscar 2020: tutte le nomination

Grande-Fratello-Vip

Concorrente del Grande Fratello Vip 4 fa coming out, ecco di chi si tratta