in

Cristina D’Avena: ecco la nuova sigla di Holly e Benji

Cristina D'Avena
Cristina D'Avena

Cristina D’Avena, la cantante più amata dai bambini italiani (e non solo), torna a cantare per il remake di un cartone che ha fatto sognare i più piccini.

La regina delle sigle dei cartoni animati, infatti, è tornata con il brano Tutta d’Un Fiato (fino al fischio finale) che verrà utilizzata per il remake di Holly e Benji. Il cartone si chiama Capitan Tsubasa e verrà trasmesso proprio a partire da oggi, lunedì 23 Dicembre.

La canzone di Cristina D’Avena è disponibile sugli store digitali e ha visto la collaborazione di Merk&Kremont e Jacopo Ettore. Cristina D’Avena ha detto:

E’ una sigla molto carina: è la sigla del remake di Holly e Benji. L’ho scritta assieme a tre ragazzi meravigliosi, tre dj del momento. Abbiamo fatto una sigla molto moderna, da cantare tutti insieme. Sono nata da ragazzina sulle reti Mediaset ed è stato un percorso bellissimo, dove abbiamo cantato e ci siamo divertiti. Io continuo a divertirmi ancora.

Cristina D’Avena, la cantante più amata dagli italiani

Cristina D’Avena ha la passione per il canto nelle vene. All’età di 3 anni e mezzo è sul podio de Lo Zecchino D’Oro con Il Valzer del Moscerino. In seguito ha continuato la sua formazione canora fino alla realizzazione di sigle per cartoni quali I Puffi e Kiss Me Licia.

La cantante però, non si è limitata solo al canto. Dal 1986, infatti, è stata protagonista della serie tv per ragazzi Love Me Licia, basata sul cartone giapponese.

Cristina D’Avena rimane la beniamina di grandi e piccini. Il 69esimo Festival di Sanremo, infatti, l’ha vista sul palco dell’Ariston come big per il duetto di Shade e Federica Carta.

Netflix, inoltre, ha contattato Cristina D’Avena per incidere una versione italiana della sigla della serie La Casa di Carta. Il mini video è stato realizzato con i personaggi della serie in versione cartoon. Alla fine del video la cantante fa un breve cameo con la tuta rossa della serie e la maschera di Dalì.

Di seguito il video con la sigla:

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

antonio zequila

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila sarà uno dei concorrenti

Alessia Marcuzzi

Il tradimento di Alessia Marcuzzi, la showgirl si racconta in un’intervista