in

Diana Del Bufalo non è più su Instagram

Diana Del Bufalo
Diana del Bufalo

Diana Del Bufalo non è più su Instagram. Da qualche ora infatti l’attrice sarebbe irraggiungibile sul popolare social network e il suo profilo sembrerebbe essere stato rimosso.

È improbabile che l’account della trentenne sia stato eliminato da Instagram per via di contenuti non adatti ed è proprio per questo motivo che i suoi fan si stanno chiedendo in queste ore cosa abbia spinto la ragazza a disattivare il suo profilo.

Negli ultimi giorni la stessa Diana si era sfogata attraverso le sue Instagram Stories, dopo che alcuni utenti avevano criticato il suo comportamento sui social: la ragazza sarebbe stata accusata di non aver fatto beneficenza e di non essersi pubblicamente esposta riguardo ciò che sta accadendo negli Stati Uniti.

Su Twitter sono presenti numerosi tweet in cui l’attrice viene criticata per il suo silenzio

Molti altri utenti invece hanno mostrato rispetto per la sua scelta, sostenendo che ognuno debba avere il diritto di poter tenere per sé il proprio pensiero, soprattutto se non si è in grado di esporlo al meglio.

La decisione di Diana di prendersi una pausa dai social potrebbe quindi essere collegata a questo episodio. Non è esclusa però la possibilità che il tutto faccia parte di un progetto lavorativo. Solo il tempo ce lo dirà.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immuni

Polemiche per l’immagine nell’app Immuni: l’azienda la sostituisce – ecco com’è ora

E Poi C'è Cattelan

E Poi C’è Cattelan: la nona puntata tocca lo 0,32% di share – ecco cosa è successo