in ,

Domenica In, Pamela Prati torna da Mara Venier nella prossima puntata

Il weekend si avvicina e, con lui, un nuovo appuntamento con zia Mara Venier e la sua Domenica In, che il 27 ottobre giungerà alla settima puntata.

Puntata decisamente speciale che vedrà in studio Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi, per un faccia a faccia con la conduttrice dopo quello della scorsa stagione, Teo Teocoli, Lavinia Biagiotti e, per il mondo musicale, Nek, alla vigilia del suo nuovo tour. Su tutti, però, spicca un nome molto noto, che farà il suo grande ritorno nel salotto della zia: Pamela Prati.

Dopo aver mosso i suoi primi passi televisivi post scandalo Mark Caltagirone a Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7, Pamela è ora pronta per tornare nel luogo dove, qualche mese fa, aveva canticchiato la sua indimenticata hit “Mamma Pamela“.

Proprio da Mara, infatti, la showgirl sarda aveva parlato nel dettaglio non solo del suo fidanzato Marco, poi rivelatosi un fantasma, ma aveva anche discusso ampiamente dei suoi due figli, Sebastian e Rebecca, che tra una valigia, un portarli a scuola, un “Mamma fai questo” e un “Mamma fai quest’altro“, le regalavano gioia a non finire.

A rivelare in anteprima la partecipazione di Pamela nello show di Rai 1 sempre Dagospia, lo stesso sito che aveva scoperchiato il vaso di Pandora:

DANDOLO FLASH! – FERMI TUTTI: LA MITOLOGICA PAMELA PRATI, FU CALTAGIRONE, SARA’ OSPITE DA SORA MARA NELLA PROSSIMA PUNTATA DI ”DOMENICA IN”. PAMELONA RIVELA: “TORNO A CASA, DA MIA SORELLA MARA. TORNO DOVE QUESTA STORIA È INIZIATA. E SARA’ QUI CHE TRA POCHE ORE FINIRÀ PER SEMPRE!” – DOPODOMANI IN DIRETTA LA SHOWGIRL SCODELLERÀ UNA ECLATANTE CONFESSIONE CHE POTREBBE METTERE UN PUNTO ALLA TELENOVELA DELL’ANNO. COSA DIRÀ PER LA PRIMA VOLTA? E PERCHÉ TANTA RISERVATEZZA SUI TEMI DELL’INTERVISTA?

Siete pronti?

View this post on Instagram

L’estate 2019 inizia così.

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco cosa ha detto Heather Parisi su Lorella Cuccarini, le anticipazioni di Verissimo

una vita in bianco

Witty TV, ecco la seconda puntata di “Una Vita in Bianco” con Giulia De Lellis