in

Domenica Live, Paola Caruso choc: ecco perché ha lasciato Moreno Merlo

Come forse saprete, la relazione tra Paola Caruso e Moreno Merlo, l’uomo che da alcuni mesi si frequentava con la showgirl, è terminata.

Qualche giorno fa Paola, intervistata da Novella 2000, aveva dato qualche indizio sulla faccenda, ammettendo però di non poter parlare:

Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui com’è stato scritto. E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi, ma per me è stato un legame importante.

Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei (Veronica Graf, ragazza fotografata con Moreno e possibile terzo incomodo, ndr) , ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Non la conosco, non so chi sia e non l’ho mai conosciuta. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare.

Ebbene, ospite della puntata odierna di Domenica Live, Paola ha finalmente rivelato le motivazioni dietro la tanto discussa rottura:

Il giorno dopo oche siamo stati qui d ate insieme lui si è presentato a casa dicendomi che il rimborso spese – perché tu sai che, quando noi veniamo qua, abbiamo un rimborso spese, quando uno va in televisione ha un rimborso spese – che gli avevate dato non era sufficiente, che quindi non era bastato e quindi io ho rinunciato a una parte del mio rimborso e l’ho data a lui, sapendo che ha dei problemi, che non stava lavorando.

Io in questi mesi ho anche cercato di aiutarlo lavorativamente, ho cercato di fargli fare qualcosa anche con il mio agente e lui stava con me perché aveva preso questa mia fragilità, lui sapeva che io cercavo un padre per mio figlio, perché sono una donna fragile in questo momento storico della mia vita, e lui si è avvicinato a me usando mio figlio per cercare di arrivare in televisione. Usando mio figlio. Se andava da un’altra, perché ce ne sono mille di vallette e influencer, un’altra mica se lo ca*ava!

Come se ciò non bastasse, Paola ha quindi rivelato anche come Moreno la minacciasse:

Mi diceva ‘Stai attenta a quello che dici, perché se vai a dire in giro una cosa del genere di me, io ti ho sempre registrato e quindi faccio vedere tutte le tue registrazioni private, ti ho sempre registrato di nascosto‘. Cioè, barbara, questo mi registrava! Io non so che registrazioni ha di me, di mio figlio, della mia vita, in che situazioni! Lui è stato quattro mesi con me registrandomi! È una violazione della privacy, mio figlio è un minore, ma tu puoi stare con una persona che ti registra? Se una persona ti registra vuol dire che non ti ama!

Dichiarazioni sicuramente choc, a cui ha poi fatto seguito la notizia che Paola ha preso provvedimenti e ha denunciato l’uomo:

Un periodo sicuramente non felice per la povera Paola, che ha infine concluso:

Io non me l’aspettavo, pensavo di aver coronato il sogno della mia vita di avere una famiglia, felice con il mio uomo e che amasse mio figlio.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenica Live, il confronto tra Barbara d’Urso e Vladimir Luxuria dopo quanto accaduto a Live – Non è la d’Urso

Cosa è successo al naso di Massimo Giletti? – FOTO