in

E Poi C’è Cattelan: Sky non conferma la nuova stagione

E Poi C'è Cattelan

Il late show italiano della pay tv, E Poi C’è Cattelan, condotto da Alessandro Cattelan non sarebbe stato riconfermato da Sky per la stagione 2020/2021.

A segnalare la notizia Davide Maggio.it, che scrive:

Dopo averne glorificato a più riprese il successo on e “off screen” (mentre al contempo si iniziava a ridimensionarlo), la pay tv decide di farne a meno del tutto nella prossima annata. Con buona pace di Alessandro Cattelan, che non aveva mai nascosto la spasmodica predilezione per il programma.

Queste invece le parole di Cattelan il giorno della messa in onda dell’ultima puntata della stagione

Abbiamo rivitalizzato la seconda serata, siamo diventati un brand e un termine di paragone, abbiamo fatto il possibile per farvi sorridere. Questa sera guardando l’ultima puntata, alzate un bicchiere e brindiamo insieme alla nostra

E se è vero che morto un papa se ne fa un altro, Sky avrebbe deciso di puntare molto sulla nuova versione di Pechino Express, ribattezzata Pekin Express. Dopo aver lasciato mamma Rai, infatti, il docu-reality si è trasferito su Sky dove, probabilmente, verrà presentato in vesti nuove.

Ma tornando a Cattelan, dove lo rivedremo? Al momento per lui c’è la conduzione della nuova edizione di X Factor. Magari Sky avrà riservato per lui anche il posto di conduttore di Pekin Express? Non resta che aspettare ancora un po’ per scoprire tutte le novità sul nuovo acquisto Sky.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez lancia frecciatina su Instagram? Ecco cosa ha pubblicato nelle storie

Alberto Urso

Alberto Urso “festeggia” il compleanno con una frattura al braccio: ecco cosa è successo