in

Eleonora Daniele aspetta un bambino: l’annuncio in diretta tv

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele incinta

Eleonora Daniele, nota conduttrice del programma di Rai 1 Storie italiane, ha appena annunciato di aspettare un bambino.

Verso la fine della diretta di questa mattina, la Daniele si è presa un minuto per dire qualcosa ai telespettatori (fonte GossipBlog):

Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia, o almeno per me lo è! Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta oppure no… Aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta.

Immediatamente il pubblico in studio le ha fatto sentire il suo calore, commuovendo ulteriormente la conduttrice, già visibilmente emozionata, che ha proseguito:

Volevo condividere con voi questa emozione. Per me è un grande desiderio che sta diventando realtà.

Recentemente la Daniele aveva infatti raccontato al settimanale DiPiù Tv che le sarebbe piaciuto andare in onda con il pancione:

Ho visto molte mie colleghe lavorare fino all’ultimo periodo della gravidanza. Quindi se mi dovesse succedere farei lo stesso, anche perché oggi le donne incinte sono molto tutelate.

Non ci resta dunque che augurare il meglio a Eleonora Daniele e al marito Giulio Tassoni, sposato lo scorso settembre dopo sedici anni di fidanzamento.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Brad Pitt

Brad Pitt dedica il Golden Globe a Leonardo DiCaprio. E Jennifer Aniston…

Gemma e Juan a Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, Gemma scatenata contro Juan: “sei un bluff! Ho le prove!”