in

Ecco quando si sposerà Elettra Lamborghini: tutto quello che sappiamo del matrimonio

Elettra Lamborghini

Ci siamo, il matrimonio dell’anno è alle porte: il prossimo 26 settembre, infatti, Elettra Lamborghini convolerà a nozze con il suo Afrojack.

Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini, ovvero Chi, Elettra Lamborghini ha rilasciato qualche chicca sul grande giorno. Curiosi? Scopriamole insieme!

Elettra Lamborghini ha dovuto dimezzare il numero degli invitati

A causa dell’epidemia e dell’emergenza sanitaria causata dal COVID-19, Elettra Lamborghini e Afrojack hanno dovuto dimezzare drasticamente il numero degli invitati. Al settimanale Chi avrebbe infatti rivelato:

Alcuni degli invitati dovrebbero venire da varie parti del mondo e non sarebbe possibile. O, almeno, toccherebbe loro la quarantena e poi c’è stata questa strana estate con i contagi in aumento e alcuni invitati ancora oggi sono ‘positivi’. E in più io sono ipocondriaca. Alla fine ci saranno solo le persone che contano realmente nelle nostre vite. Saremo poco più di un centinaio

fonte: fanpage.it

Elettra avrebbe inoltre affermato che tutti gli ospiti saranno sottoposti a tampone e che le fotocamere dei loro cellulari saranno oscurate con un bollino scuro.

Gli abiti da sposa

Elettra, inoltre, sfilerà con ben due abiti da sposa. L’ereditiera avrebbe affermato:

Al momento ne ho tre: quello da sposa, uno più classico l’altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Vi lascerò a bocca aperta. Alla fine credo che ne sceglierò due

fonte: fanpage.it

La funzione in inglese e i testimoni

Elettra Lamborghini avrebbe inoltre dichiarato che la funzione si svolgerà in lingua inglese e che lei avrà due testimoni. Chi? Le sue due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia di 21 anni. Afrojack, invece, ha scelto come best man il suo migliore amico.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Al Bano Carrisi

Al Bano fa discutere: “con 1470 euro di pensione non posso neanche pagare il caffè agli amici”

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio parla della contessa Patrizia De Blanck su Instagram: ecco la sua opinione