in

Coronavirus, Elettra Lamborghini tuona sui social: “Non vi meritate i follower che avete, anche quei pochi comprati”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, da quando è iniziata la quarantena forzata per tutti, condivide la sua quotidianità con i follower. Non si dispensa mai dal dire la propria e, anche nella giornata di ieri, una delle ereditiere più famose del mondo ha deciso di parlare nuovamente dell’emergenza coronavirus.

Questa volta la Lamborghini si è scagliata contro tutti quelli che non riescono a seguire le norme imposte dal Governo e che hanno soprattutto a che fare con il distanziamento sociale. Su Instagram, infatti, Elettra rimprovera tutti quelli che continuano a condividere storie nelle quali si mostrano in compagnia di amici. Nelle stories leggiamo:

Comunque posso dire? A ME GIRANO I C******I
Perché delle stories di altre persone devo vedere che ci sono persone che passano la quarantena assieme? E non parlo di famiglia o di fidanzati…Stanno con gli amici…STI C******I STANNO CON GLI AMICI!!!

Elettra continua il suo monologo sui social:

Io mi ritengo fortunata che è quasi un mese che sono in quarantena col mio fidanzato…Ma lontano dalla famiglia…E ne sono felice perché i miei genitori sono sicuramente più a rischio…MA C***O, LA GENTE MUORE E QUESTI SI VEDONO CON GLI AMICI?!
Ma volete fare i seri per una volta o no?! Cioè ma poi talmente idioti che pubblicano pure le stories su Instagram…Io non ho parole davvero…Sensibilità zero

Lo sfogo si allunga, e la Lamborghini continua:

Ne parliamo quando a giugno con 30 gradi fuori dovremo stare chiusi in casa per colpa di questi soggetti qua…E noi c******i che stiamo chiusi in casa da settimane a fare i puzzle ed impazzire…DAI VALA’ mi verrebbe da tirarvi una precision de picasso dritto in faccia

E poi Elettra Lamborghini sgancia la bomba:

Comunque certa gente non si merita i follower che ha…Anche quei pochi non comprati…

La frecciatina sarà rivolta a qualche vip di sua conoscenza?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante: quarantena insieme? Ecco le foto sospette!

Wanda Nara

Coronavirus, Wanda Nara nella bufera: ecco cosa è successo