in

Elettra Lamborghini le canta a Striscia La Notizia: ecco cosa è successo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini non le manda a dire proprio a nessuno, neanche a Striscia La Notizia. Il tg satirico, secondo quanto riportato da gossipetv, avrebbe insinuato che Elettra Lamborghini avrebbe ritoccato naso e labbra.

L’erediteria ed ex concorrente della settantesima edizione del Festival di Sanremo, però, avrebbe smentito le notizie riportate dal programma di Antonio Ricci. Elettra ha affermato di non aver mai ritoccato il naso, ma non ha mai nascosto di aver fatto ricorso al filler per le labbra e di aver ritoccato anche il seno prima di entrare nel mondo della musica.

Sempre secondo gossipetv, l’ereditiera avrebbe dichiarato su Instagram:

La foto proposta da Striscia la Notizia è diversa per angolazione. Filler alle labbra? L’ho sempre ammesso: l’ho provato una volta e avevo due canotti terribili e ho evitato. Quando mi vedete molto gonfia è perché mangio tanto. Adesso ho 5 chili in più: ogni tanto ingrasso […] Non mi sono rifatta assolutamente il naso. Non avrei problemi a dirlo. Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, si assomigliano tutte […] Striscia non dire cose false, io sono una real bitch!

Come procedono i preparativi del matrimonio di Elettra Lamborghini?

Nel frattempo i fan chiedono ad Elettra come procedono i preparativi per il matrimonio con il suo fidanzato, Afrojack. Elettra rivela che il matrimonio sarà a Settembre e che i preparativi non procedono troppo bene, ma non ha fretta.

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mahmood e Gabriele Esposito paparazzati insieme a Milano

twitter stories

Twitter introduce le Stories: ecco come funzioneranno