in

Eliana Michelazzo scrive una lettera a Pamela Prati, ecco le sue parole

Settembre è dietro l’angolo e, con lui, la speranza di una nuova stagione di Pratiful. Se siete dei lettori affezionati saprete sicuramente come, nei giorni scorsi, vi avevamo aggiornati su due protagoniste della vicenda: da una parte Donna Pamela Perricciolo, che aveva voluto dire la sua sul nuovo dramma Francesco Chiofalo & co., dall’altra Eliana Michelazzo, che, dopo aver ritrovato l’amore con un uomo in carne ed ossa, ci aveva informati su come potrebbe presto vedere in tribunale l’ex socia in affari.

A parlare è oggi nuovamente Eliana, che, dopo tutto il trambusto degli scorsi mesi con il seguitissimo caso Mark Caltagirone, ha voluto scrivere una lettera alla sua ex amica Pamela Prati, per tentare di ricucire il rapporto che c’era tra di loro:

Pamela, ho deciso di scriverti perché da molto tempo non abbiamo contatti e ho bisogno di dirti alcune cose. Dopo momenti davvero difficili, c’è una novità nella mia vita, sto vivendo finalmente un periodo sereno: ho ritrovato l’amore. Sto con un ragazzo che mi fa stare bene. Era da tanto che non mi sentivo così, ma per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta. Perché mi hai allontanato dalla tua vita.

Eliana ha quindi raccontato all’ex amica di aver ritrovato la serenità grazie al nuovo compagno, Daniele Bartolomeo, e di essere intenzionata a ricominciare da capo anche con lei:

Io e Daniele ci frequentiamo da un paio di mesi, lui ha dieci anni meno di me e fa l’imprenditore, mi piacerebbe tanto fartelo conoscere, parlarti di lui. Perché, Pamela, l’amore esiste, la felicità può bussare di nuovo alla nostra porta. Ed è bello che sia un amore concreto, in carne e ossa, non solo qualcuno dietro a un monitor. Ora vorrei condividere con te la mia rinascita, rivederti, dare speranza anche a te. Non accetto l’idea di aver perso la tua preziosa amicizia per accuse ingiuste. Incontriamoci, guardiamoci negli occhi. Insieme possiamo risorgere dalle nostre ceneri.

Eliana e Pamela a C’è Posta Per Te SUBITO!

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonella Fiordelisi svela perché ha pianto su Instagram con il filtro Lisa and Lena

Marcello Sacchetta spiega perché si è allontanato da Stefano De Martino e parla di Belen Rodriguez