Ellie Goulding svela la seconda gravidanza ai “Fashion Awards 2025”. Sul red carpet anche Mahmood


Ellie Goulding ha scelto un red carpet per rivelare la sua seconda gravidanza. La cantante, 38 anni, è apparsa inftati alla Royal Albert Hall di Londra in occasione dei Fashion Awards 2025 mostrando con naturale eleganza il suo pancione, messo in risalto da un crop top nero abbinato a un lungo cappotto in pelle aperto, pantaloni capri e décolleté nere.
Per l’artista, già madre di Arthur — 4 anni, avuto con l’ex marito Caspar Jopling — si tratta del secondo figlio e del primo con l’attore Beau Minniear, con cui la relazione, pur mantenuta lontana dai riflettori, aveva iniziato a destare curiosità la scorsa estate, dopo uno scambio affettuoso su Instagram.
Nel corso degli anni Goulding non ha nascosto quanto la maternità abbia ridefinito il suo equilibrio personale e creativo, raccontando in più occasioni come l’esperienza l’abbia “cambiata nel profondo”, rendendo il ruolo di madre prioritario su tutto il resto. Un percorso che, come lei stessa aveva spiegato, non era sempre stato nei suoi progetti. Prima della nascita del primogenito, infatti, il desiderio di mantenere la propria libertà e dedicarsi alla musica aveva prevalso. Salvo poi scoprire una naturale predisposizione alla maternità che non l’ha più lasciata (E! News).
La serata londinese in cui Ellie ha scelto di condividere pubblicamente la gravidanza è stata anche una delle edizioni più scintillanti dei Fashion Awards. Tra le personalità presenti spiccavano FKA Twigs, Alexa Chung, Georgia May Jagger, Ncuti Gatwa, Adwoa Aboah, Myha’la Herrold, Helena Christensen, Iman e Paloma Elsesser.
Tra i protagonisti della serata anche Mahmood, presente alla Royal Albert Hall per sostenere Willy Chavarria, candidato come Best Designer of the Year.
