La complicata trama imbastita dal gossip e dagli scatti rubati tra Elodie e la ballerina Franceska Nuredini si infittisce. Concluso il tour nei palazzetti e dopo l’annuncio della crisi tra la cantante e l’ex Andrea Iannone, le due sono volate in Thailandia per una vacanza. Una volta rientrate, il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che le ritraggono mentre uscivano dal portone di casa di Elodie e altri in un salone di bellezza, sorridenti al fotografo mentre se la godevano sulle comode poltroncine dei lavatesta.
Il settimanale è tornato a parlare della presunta coppia, suggerendo addirittura una possibile convivenza. Valerio Palmieri scrive:
“[…] le vediamo mentre visitano un negozio di accessori per la casa. La cosa curiosa è che l’attenzione della cantante viene attirata da una borsa dell’acqua calda […] con copertura in peluche animalier. Poi, una volta uscite, e dopo una serie di selfie concessi generosamente ai fan, Elodie e Franceska sono andate a fare uno spuntino salato prima di tornare a casa.”
Franceska ed Elodie lasciano scorrere le indiscrezioni sul loro presunto rapporto senza commentarle. Del resto, il tutto potrebbe essere interpretato come il frutto di una bella e intensa amicizia. Ma la vena romantica è un peccato di gola che può capitare, soprattutto ai fan che gridano alla “ship” a tutti i costi.
Sì, questi scatti hanno il profumo di una quotidianità spontanea, di una voglia di rallentare i ritmi dopo il lungo tour che le ha viste lavorare spalla a spalla. Ma, come si dice? Se son rose, fioriranno.

