Preparate carta e penna, perché urge uno schema, un diagramma di flusso o direttamente un plastico preso in prestito da “Porta a Porta”. La fine della relazione tra Elodie e Andrea Iannone è data praticamente per certa, sebbene non ci sia mai stata una comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati.
Nel frattempo, Iannone è stato pizzicato insieme a Rocío Muñoz Morales in un resort a cinque stelle — L’Alberta, in Franciacorta — in quella che molti hanno interpretato come una sorta di “fuga d’amore”. Un incontro che ha inoltre fugato le voci su una possibile relazione tra l’attrice spagnola e Stefano De Martino.
Ma veniamo ai nuovi scatti pubblicati in esclusiva su Chi, che hanno alimentato alcune ipotesi già circolate nelle ultime settimane. Recentemente Elodie è stata in vacanza con la ballerina Franceska Nuredini, con la quale aveva condiviso il palco durante il tour nei palazzetti conclusosi a dicembre. I video e le foto postati dalla cantante mostravano una grande complicità e la leggerezza di un meritato viaggio in Thailandia.
Un’intesa che non si è esaurita al loro rientro. Negli scatti pubblicati oggi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, le due fanno tappa dal parrucchiere e poi rientrano insieme a casa di Elodie. Entrambe si erano accorte della presenza del fotografo fuori dal negozio e così hanno deciso di fare una posa buffa, lasciando intendere chiaramente di averlo “sgamato”.
C’è chi troverebbe del romanticismo anche nel bugiardino delle medicine. Ma, per il momento, l’unica cosa certa è che da un rapporto lavorativo a stretto contatto — per mesi, durante la preparazione del tour e le date in tutta Italia — è nata un’amicizia. A definirne una forma diversa, qualora esistesse, saranno solo loro: se vorranno e se ci sarà davvero qualcosa di più.

