Le voci sulla presunta relazione tra Elodie e la ballerina Franceska Nuredini si fanno sempre più insistenti. Dopo la vacanza in Thailandia, il settimanale Chi le aveva paparazzate insieme in un salone di bellezza e poi all’uscita dell’abitazione della cantante. Una “ship”, come direbbero i più giovani, alimentata anche dalla complicità mostrata sul palco durante il tour nei palazzetti. Franceska faceva parte del corpo di ballo e tra loro è nata una bellissima amicizia.
Nel salotto di Caterina Balivo, a “La Volta Buona“, Vladimir Luxuria ha commentato il gossip del momento così:
“Mi aveva telefonato Fabrizio Corona, una telefonata che poi ha ovviamente pubblicato, dicendomi proprio questo: “Elodie mi sembra ipocrita perché va come madrina ai Pride e non dice che ha una storia con una ballerina”. Io ho risposto che ognuno dev’essere libero di decidere se, come e quando dirlo e che non dev’essere un altro a parlare per gli altri.”
Luxuria ha sottolineato l’importanza di rispettare i tempi e le scelte personali: ciascuno può decidere se parlare di una relazione o mantenerla privata, senza dover dare spiegazioni. Posto, naturalmente, che una relazione esista e che un’amicizia non venga confusa con un legame sentimentale:
“Detto questo una come Elodie, che è una libera, che problemi avrebbe a dire che è fluida, che può essere bisessuale? Non avrebbe nessun problema. Semplicemente dedurre che c’è una storia d’amore tra due ragazze solo perché vanno in vacanza insieme mi sembra un attimino affrettato. Aspettiamo cosa dice lei che ha tutto il sacrosanto diritto di parlare lei per la sua vita”.
La presunta fine della relazione con Andrea Iannone non è stata annunciata ufficialmente e, anche in questo caso, potrebbe non arrivare alcuna conferma. Nel frattempo, nel dubbio, fan e detrattori danno libero sfogo alla loro fantasia.

