in

Eva Henger fa dichiarazioni choc su Lucas Peracchi a Domenica Live

eva henger

Eva Henger torna a fare dichiarazioni choc su Lucas Peracchi, il compagno di Mercedesz Henger, accusato di essere violento e di aver fatto qualcosa di ancora più grave.

A Domenica Live, Barbara d’Urso ha ospitato la madre della ragazza, che ha deciso di raccontare altri dettagli su quello che starebbe accadendo: secondo la versione della Henger, sua figlia sarebbe in qualche modo succube di Peracchi, il quale più volte si sarebbe dimostrato fuori controllo verbalmente e fisicamente.

All’inizio del loro rapporto sono stata chiamata dove Mercedesz piangendo ha detto che Lucas aveva alzato le mani e rotto il telefono. Io ero molto arrabbiata ma lei il giorno dopo già lo giustificava. Dopo il terzo giorno mi ha detto che voleva dargli un’altra possibilità. Lui è venuto da me, si è messo a piangere e l’abbiamo perdonato. La storia è andata avanti benissimo, lui mi scriveva sempre. Io difesi anche Luca davanti a Mercedesz, dicevo “è così carino”, invece poi questa estate è successa una cosa bruttissima, lei corre da me e mi dice che le botte non erano finite, lei non voleva dirmelo perché sapeva quale sarebbe stata la mia reazione, che non l’avrei mai perdonato.

Lei ha iniziato a schifare questa persona, però ha detto di aver alzato le mani anche lei. Io le ho detto “adesso stai qui in Ungheria con noi e basta”. Poi lei è scappata perché voleva tornare da Lucas, e sono ricominciate le cose. Questa volta la colpevole sono diventata io: quando Lucas mi ha mentito su una cosa più grave delle botte, io l’ho rimproverato dandogli dell’immaturo. Non l’avessi mai detto, sono stata insultata per mesi sui social. Lei rispondeva solo quando non c’era lui: lui spaccava tutto altrimenti. Anche gli amici sono stati isolati.

Ho sentito lei tre settimane fa circa, quando è uscita la notizia sulle presunte corna, lei piangeva al telefono. Lui è andato via dicendo che si sarebbe suicidato. Una volta lui mi ha anche sbloccato e insultato pesantemente su WhatsApp. L’ultima volta che ho sentito lei mi ha detto “mamma, ti amo tantissimo”, poi non l’ho sentita più

Barbara poi ha ammesso di sapere cosa avrebbe fatto Lucas di ancora più grave delle aggressioni fisiche, ma per rispetto della Henger ha preferito non dire nulla

Se fosse vero, sarebbe una cosa grave. Se questa cosa grave fosse una costrizione da parte di lui su Mercedesz che non era d’accordo…

Cosa ne pensi?

-16 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amici celebrities

Quanto ha fatto la seconda puntata di Amici Celebrities?

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo: “vuole di nuovo prendere in giro tutta Italia”, ecco come