in

Eva Henger rivela dettagli choc su Lucas Peracchi

Se solo pochi giorni fa vi avevamo riportato le accuse mosse da Eva Henger, madre di Mercedesz Henger, contro il fidanzato della figlia Lucas Peracchi, accusato di non rispettarla adeguatamente (qui per recuperare), il dramma ha oggi una nuova puntata.

Stando a quanto anticipato da Riccardo Signoretti sul suo profilo Instagram, infatti, pare che sul prossimo numero del settimanale Nuovo Eva sia tornata all’attacco del ragazzo, rivelando dettagli a dir poco choc.

Stando alle dichiarazioni dell’opinionista, infatti, Lucas non solo maltratterebbe verbalmente la figlia, ma si parla anche di minacce, dipendenza sessuale e addirittura violenza.

Accuse pesantissime che, se aggiunte a quanto già detto da Eva sulla situazione, promettono diversi voli di stracci:

Qui non si può dire niente sennò diventano litigate, minacce, violenze. Non riconosco più Mercedesz. Tanto è meglio è che non la sento più. L’ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga e poi fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente.

View this post on Instagram

In esclusiva su #settimanalenuovo lo sfogo di @eva_henger . L’attrice accusa @lucasperacchi , fidanzato della figlia Mercedesz. Rivelazioni pesanti che parlano di minacce, insulti, violenze e dipendenza sessuale.

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

Cosa ne pensi?

-14 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa, guarda il video di “Tua Per Sempre”

grigolo

Vittorio Grigolo, tenore ed ex coach di Amici, accusato di molestie