Il nuotatore Manuel Bortuzzo, ex concorrente del “GF Vip” condotto da Alfonso Signorini, ha annunciato sui social di aver trovato l’amore.
Terminata la travagliata storia con Lulù Selassié – nata proprio durante l’esperienza gieffina e conclusa nelle aule di tribunale con la condanna, per lei, a 1 anno e 8 mesi per stalking – Manuel si è frequentato per un breve periodo con Costanza Di Stefano, una relazione finita all’inizio del 2025 per evidenti divergenze caratteriali.
Adesso, dal suo profilo Instagram, sono apparse delle foto con Serena Padovano e una caption inequivocabile:
“Sei entrata nella mia vita in punta di piedi e in modo silenzioso, ma la realtà è che hai fatto più rumore di qualsiasi altra cosa.”

