Il nuotatore Manuel Bortuzzo, ex concorrente del “GF Vip” condotto da Alfonso Signorini, ha annunciato sui social di aver trovato l’amore.
Terminata la travagliata storia con Lulù Selassié – nata proprio durante l’esperienza gieffina e conclusa nelle aule di tribunale con la condanna, per lei, a 1 anno e 8 mesi per stalking – Manuel si è frequentato per un breve periodo con Costanza Di Stefano, una relazione finita all’inizio del 2025 per evidenti divergenze caratteriali.
Adesso, dal suo profilo Instagram, sono apparse delle foto con Serena Padovano e una caption inequivocabile:
“Sei entrata nella mia vita in punta di piedi e in modo silenzioso, ma la realtà è che hai fatto più rumore di qualsiasi altra cosa.”
Ad incorniciare questo carosello di immagini, che mostrano l’entusiasmo di un amore appena sbocciato, Manuel ha scelto la canzone di Geolier, “Fotografia”.
Una novità accolta dai follower con centinaia di commenti positivi e un tripudio di cuori rossi, tra cui quello della sua nuova compagna.
Di lei si conoscono pochi dettagli: come si legge su Chi, è una neolaureata in Scienze Farmaceutiche all’Università Federico II di Napoli e ha 24 anni.
Ben presto, però, non mancheranno interviste in salotti come quello di “Verissimo“, dove Manuel si è raccontato più volte in passato. Magari sarà l’occasione per scoprire come è scoppiata la scintilla e quali progetti hanno in mente per il futuro.
Prematura come curiosità? Beh, ci sono amori che viaggiano alla velocità della luce: chissà se anche il loro è già proiettato avanti. Per ora si godono questo nuovo inizio, fatto di scoperte ed esperienze da vivere insieme con tutta l’intensità dei primi tempi.

