Manuel Bortuzzo: “Lulu Selassié mi ha minacciato di morte”

"Ho dovuto denunciarla. Non mi ha lasciato scelta".

Manuel Bortuzzo: "Lulu Selassié mi ha minacciato di morte"Manuel Bortuzzo: "Lulu Selassié mi ha minacciato di morte"
Attualità e Cronaca

Manuel Bortuzzo ha parlato per la prima volta della sua relazione con Lulù Selassié. Il campione ha deciso di raccontare la sua versione durante la puntata di Verissimo.

Il giorno del processo

Dopo la denuncia per stalking e la condanna sospesa, Manuel Bortuzzo ha voluto chiarire la sua posizione: “Il giorno del processo è stato difficile, non è facile da vivere. Quando vedi lo schifo davanti non puoi fare altro che fartele scivolare addosso e andare avanti. Rendere una questione giudiziaria, un fatto di gossip non è normale. Per questo sono qui, per parlarne perché se avessi continuato con il mio silenzio, avrei fatto credere di essere d’accordo. Ma non è assolutamente così“.

La rottura e i problemi successivi

La relazione è finita quando Manuel Bortuzzo ha deciso di lasciarla. Lulù non ha accettato la sua decisione. “La frequentazione sana con Lulù è durata fino al 25 aprile dell’anno stesso. Noi ci lasciamo e lei non accetta la mia decisione. Mi sono ritrovato costretto a fare un comunicato stampa per farle capire che era vero, la stavo lasciando“. Nonostante lui cercasse di andare avanti, Lulù continuava a mandargli messaggi e frecciatine sui social. Poi è diventata più invadente, presentandosi sotto casa sua. In uno degli ultimi tentativi di riavvicinamento, Manuel ha raccontato che Lulù è tornata ad essere possessiva e minacciosa. Le sue minacce sono diventate sempre più gravi. “Smettila di dire queste ca**ate sennò ti ammazzo“, gli ha detto. La situazione è peggiorata a Madeira. Così ha dovuto denunciarla per stalking dopo un episodio violento. “L’ho dovuta denunciare per stalking perché altrimenti avrebbe frainteso ancora“.

Share