in

Verissimo, Federica Panicucci e Marco Bacini si scambiano parole d’amore: ecco cosa hanno detto

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci sarà un altro ospite della prossima puntata di Verissimo (qui trovate altre anticipazioni). Insieme a lei il compagno Marco Bacini. La conduttrice di Mattino 5 ha deciso di raccontare, nel corso di una doppia intervista, come procede la loro storia d’amore. Sul profilo Instagram della conduttrice, infatti, non mancano foto di momenti d’amore con Marco, ma la Panicucci è sempre stata riservatissima. Pochissimi i gossip trapelati nel corso della loro storia, ma nell’intervista di domani sapremo tutto quello che la coppia ha taciuto e importanti sogni che vorrebbero coronare.

All’inizio della nostra storia per lui non è stato facile, ma ora lo è. Siamo complici. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto. Lui è gelosissimo ed io non ero abituata. All’inizio questo cosa mi metteva un po’ d’ansia.

Anche Marco ha speso delle parole dolci per la compagna, Federica Panicucci, e ha detto:

Federica è oltre che bellissima, una donna unica, fuori dal comune. Non avevo conosciuto nessuna così prima di lei.

Insieme, poi, hanno affrontato anche momenti difficili che hanno investito la loro relazione. Federica Panicucci, per esempio, ha raccontato del periodo in cui era morto suo padre e del fatto che i due uomini avessero fatto in tempo a conoscersi:

Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale. A mio padre Marco piaceva moltissimo e una volta mi disse: ‘Non ti vedo così serena da tempo. Sono felice per te. Hai fatto bene’

Alla fine dell’intervista, Federica Panicucci ha raccontato a Silvia Toffinin quali saranno i suoi prossimi progetti lavorativi e non:

Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo. A Natale e Capodanno sarò nelle case degli italiani (con il Concerto di Natale in Vaticano il 24 Dicembre e il Capodanno di Canale 5 il 31 Dicembre ndr)

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e donne: Armando e Veronica rientrano in studio… tra loro è già finita?

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese, confessione choc: “ho scoperto di avere un altro figlio”