in

Federica Panicucci sul caso Pamela Prati: “che vergogna”

federica panicucci pamela prati

Non solo Verissimo, Live – Non è la d’Urso e Pomeriggio Cinque, anche Mattino Cinque si occupa giornalmente del caso Pamela Prati, che da giorni interessa tutto il mondo dello spettacolo.

Il matrimonio annullato, le dichiarazioni choc di Eliana Michelazzo, le rivelazioni fatte da celebrità che si sono sentite truffate e tanti altri argomenti sono stati al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime settimane.

Si avvicina però la fine della stagione televisiva e la “telenovela” della Prati potrebbe arrivare ad una conclusione: la showgirl sarà infatti Sabato a Verissimo per confermare che Mark Caltagirone non esiste.

Nel frattempo gli opinionisti (e non solo) continuano a dire la loro nei salotti televisivi. Anche Federica Panicucci, che conduce Mattino Cinque, si è voluta esprimere a riguardo, e lo ha fatto durante la puntata odierna.

Dopo aver visto un servizio dedicato ad un’intervista rilasciata da Pamela Prati a Domenica Live, la conduttrice ha esclamato

Guardate, rivedere quest’intervista, queste parole, il pianto di Pamela Prati, col senno di poi viene un po’ da dire che vergogna, Pamela, che vergogna. Che vergogna.

View this post on Instagram

Io dopo essere uscito con gente discutibile

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Personalmente non mio interessa la vita dei personaggi televisivi . Purtroppo la faccenda Prati sta uscendo da ogni poro Dell etere e quotidiani . Mi chiedo? Ma davvero avrebbe conosciuto questo caltagirone il giorno del matrimonio???? Quanto e ignorante e bugiarda la razza umana!!! Ha ragione la panicucci vergogna vergogna vergogna . E in ultimo non esiste raggiro perche’ cosi dimostrerebbe di essere una stupid a dictate..scusate!!!cmbq tutto questo e offensivo x chi e costretto a sentire queste stupidaggini!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Takagi e Ketra, ascolta “Jambo” con OMI e Giusy Ferreri

Verissimo, ecco la verità di Pamela Prati