in

Fedez sfoggia il nuovo look delle sue unghie: arrivano le critiche da parte degli haters

Fedez

Fedez ha deciso di provare una manicure tutta nuova e, nel giro di poche ore, ha sfoggiato un look davvero cool per le sue unghie. Sua moglie Chiara Ferragni, infatti, nei giorni scorsi ha ripreso lo smalto sulle unghie decidendo di applicare una nail art molto particolare: fiamme di fuoco su sfondo colorato.

L’idea è piaciuta talmente tanto a suo marito Fedez, che ha deciso anche lui di sottoporsi a una manicure e all’applicazione dello smalto. Ora le unghie del rapper milanese sono di un bel verde acqua e sopra di essere appare il disegno di lingue di fuoco nero.

Fedez, dunque, ha condiviso un post su Instagram in cui appaiono i look delle unghie dei due coniugi, e i commenti degli haters sono puntualmente arrivati. I più lamentano il fatto che Fedez abbia deciso di sfoggiare questo look nonostante abbia un figlio piccolo, il che rappresenterebbe per alcuni individui un pessimo esempio. Altri, invece, lo accusano di essere condizionato troppo da sua moglie. Infine ci sono quelli che rilanciano con il discorso della poca mascolinità.

Fedez non ha risposto ai commenti degli haters, ma nelle sue Stories ha condiviso un post che raccoglieva i commenti negativi. Per fortuna però i commenti positivi sono arrivati a migliaia ed hanno oscurato le diverse “lamentele”.

View this post on Instagram

💅🏻

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Out

“Out”: il nuovo cortometraggio Disney+ con un protagonista gay

Alfonso Signorini La repubblica delle donne

Alfonso Signorini verso la conduzione del Grande Fratello Nip, del Grande Fratello Vip e di un talk pomeridiano