Figlia ristoratrice accusa Lucarelli

Fiorina D'Alvino su Instagram: “Cerchi pure la sua prossima vittima".

Figlia ristoratrice accusa LucarelliFiglia ristoratrice accusa Lucarelli
Attualità e Cronaca

Fiorina D’Alvino punta il dito contro Selvaggia Lucarelli. La figlia di Giovanna Pedretti, la ristoratrice trovata morta nel Lambro dopo le polemiche per una recensione al suo locale e conseguente replica, ha scritto ieri una storia su Instagram diretta alla giornalista: “Cerchi pure la sua prossima vittima“.

Il post Instagram

Nel post del profilo privato Instagram di cui il Corriere ha pubblicato lo screenshot, la figlia della ristoratrice riporta la parte di una storia della Lucarelli e in rosso ha sovrascritto che “l’accanirsi è pericoloso. Grazie cara ‘signora’ per aver massacrato per via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la sua prossima vittima“.

L’inchiesta della Procura

Dovrebbe essere previste entro giovedì l’autopsia sul cadavere di Giovanna Pedretti, la ristoratrice travolta da una tempesta mediatica e trovata senza vita ieri pomeriggio nel fiume Lambro a Sant’Angelo Lodigiano. La Procura ha disposto anche l’esame tossicologico. L’inchiesta, al momento conoscitiva, dovrebbe presto diventare a carico di ignoti. L’ipotesi finora più accreditata dagli investigatori è quella del suicidio. 

Giovanna Pedretti, secondo i primi accertamenti, si sarebbe recata nei pressi del Lambro a bordo della sua Fiat Panda. Il corpo senza vita è stato rinvenuto nei pressi del ponte del comune in provincia di Lodi: sul posto sono subito accorsi carabinieri e vigili del fuoco, poi raggiunti dal pm in servizio e dagli uomini della Scientifica. L’auto ora è sotto sequestro per consentire agli investigatori di fare luce sulla morte che, stando alle prime risultanze, sarebbe frutto di un gesto volontario.

Fonte: Ansa

Share