in

Follettina Creation ha venduto il vecchio canale YouTube: ecco quanto ha guadagnato

Follettina Creation

Qualche mese fa una delle star di YouTube, Follettina Creation, aveva deciso di vendere il proprio canale. Niente più bambole reborn, niente più video in cui mostra ai suoi utenti i suoi ultimi acquisti, niente di niente.

A riportare la notizia era stato webboh.it, che aveva anche riportato le dichiarazioni de Il Contabileh, uno youtuber amico di Follettina Creation. Il Contabileh, infatti, aveva dichiarato di aver comprato lui i canali di Folly:

Sabato pomeriggio mi contatta Maria Grazia dicendomi che avrebbe voluto vendere il canale. Al che le dico: ‘Vendilo a me, ti do tot’ e me lo prendo io. Lei mi ha detto di sì: mi ha dato le password e abbiamo stipulato un contrattino.

Solo ieri, però, abbiamo scoperto a quanto Follettina avrebbe venduto il canale. A rivelarcelo è stata LaDivaDelTubo che, arrabbiatissima con Folly, ha raccontato come sono andate le cose:

Vi avevo detto che aveva venduto il canale per una cifra, ma non vi avevo detto per quale cifra e avevo detto che questa cifra le sarebbe durata solo per qualche mese. La cifra per la quale aveva venduto il canale era 10K ovvero 10.000 €. Lo dico, perché non mi interessa di mantenere la privacy di una persona che mi ha fatto un torto gravissimo e imperdonabile.

fonte: webboh.it

A questa dichiarazione, LaDivaDelTubo ha aggiunto altri particolari, ovvero perché adesso Follettina Creation sarebbe tornata sui social:

Come da previsione dopo qualche mese i soldi sono finite, sopratutto considerando come lei se li spende… li spende su quei siti disagiati e per ca**ate. Se li è bruciati ed è tornata. Posso assicurarvi che lei è tornata solo per questo. Ovviamente non ha più i suoi social, perché YouTube l’ha venduto e Instagram e TikTok li ha regalati. Ha dovuto crearsene di nuovi.

fonte: webboh.it

La soffiata è stata fatta perché le due hanno litigato. LaDivaDelTubo non ha accettato lo smacco e ha deciso di rivelare tutta la verità con un video sul suo canale:

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia risponde alla redazione di Temptation Island

Maria de filippi

Rivoluzione a Uomini e Donne: Trono Classico e Trono Over non saranno più divisi