Per la nuova edizione di “Belve” in partenza il 28 ottobre, Francesca Fagnani sta mettendo a segno colpi di notevole portata.
Dopo la fuga di notizie sulla possibile partecipazione di Belen Rodriguez e sulla presenza di Maria De Filippi nelle vesti di intervistata – o addirittura di ospite fissa – spunta un altro nome importante stando a quanto riportato da Giuseppe Candela sul settimanale “Chi”: Isabella Rossellini.
L’attrice, di origini romane e attualmente residente negli Stati Uniti, ha debuttato nel 1976 con il film “Nina”. Nel corso della sua carriera può vantare anche una candidatura agli Oscar come miglior attrice non protagonista per la pellicola “Conclave“.
Durante l’intervista, oltre a ripercorrere la sua carriera, potrebbe parlare anche delle sue celebri storie d’amore con i registi David Lynch – per il quale interpretò Dorothy Vallens nel film Velluto blu (1986) – e Martin Scorsese, e rivelare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, come la scelta di vivere in una fattoria immersa nel verde dello Stato di New York.
Con una carriera internazionale alle spalle Isabella Rossellini sarebbe l’ospite perfetta per “Belve“: schietta e capace di raccontarsi senza filtri. Un’occasione preziosa per Francesca Fagnani, che ancora una volta dimostra di saper unire curiosità, cultura e intrattenimento in un format ormai diventato un appuntamento fisso per l’autunno Rai.