in

Francesco Chiofalo prova a scusarsi dopo il suo ultimo video: ecco le sue parole

Come vi avevamo raccontato ieri, Francesco Chiofalo ne ha fatta un’altra delle sue: dopo il dramma con tanto di scenate pubbliche per riconquistare l’amata Antonella Fiordelisi, il video in cui “amoreggiava” con un peluche e gli insulti ad una ragazza che aveva fatto commenti su di lui, Lenticchio aveva fatto discutere un’altra volta su Instagram.

L’ex protagonista di Temptation Island ha infatti pubblicato una Story (subito cancellata ma sapientemente recuperata di segugi del web) in cui, per rispondere alla domanda di un follower “Soffri di attacco di panico?“, ha ben pensato di “imitarne” una, suscitando sdegno.

Immediatamente sommerso da critiche, Francesco ha voluto oggi correre ai ripari e, sempre sul suo profilo Instagram, scusarsi per l’accaduto:

Scusate ma non mi sembra di aver ucciso nessuno. Gli attacchi di panico non sono così ma del tutto diversi. La mia è una evidente parodia volta non ad offendere nessuno ma a sdrammatizzare una brutta problematica. Ripeto non per offendere ma per sdrammatizzare che è molto diverso. Io penso che se nella vita non si impara a sdrammatizzare e ridere sui problemi prima o poi ci si butta di sotto dalla finestra. Bisogna vivere alla leggera e saper sorridere di fronte ai problemi

Cosa ne pensi?

-10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora Rocchini risponde alle accuse di Dalila Branzani e svela tutta la sua verità

La foto iconica del matrimonio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è un falso? Ecco la verità