“Promessa mantenuta”. Così Gabry Ponte annuncia il suo secondo show San Siro dopo essere stato il primo dj far ballare lo stadio milanese da protagonista assoluto. Il producer rilancia, dunque, e dà appuntamento ai fan il prossimo anno, esattamente il 27 giugno 2026 con San Siro Dance 2026 powered by RTL 102.5.
“Mamma mia cosa abbiamo fatto stanotte!”, dice entusiasta Ponte nel video riassunto lanciato suo social per annunciare il bis. “Al pomeriggio quando facevamo le prove, questo era solo uno stadio. Questa notte vi giuro che – con ogni mano alzata, ogni salto, con ogni sorriso, ogni bacio – lo avete reso un posto magico. La promessa è che ci ritroveremo qui”.
L’ambizione, ovviamente, è quella di replicare il successo della prima volta, che ha raccolto 56mila persone per un sold out che ha fatto tremare gli spalti (già precari). Forte proprio di questo traguardo, Gabry Ponte tenta di bissare dopo un anno ad altissimi livelli. Grazie anche alla hit Tutta l’Italia uscita a gennaio, colonna sonora del Festival di Sanremo 2025 e in gara per San Marino all’Eurovision Song Contest 2025 di Basilea.
I biglietti saranno disponibili in pre-sale per il Fanclub dalle ore 11di venerdì 17 ottobre e in pre-sale My Live Nation dalle ore 11 di lunedì 20 ottobre. La general sale apre, invece, alle ore 11 di martedì 21 ottobre. Pronti a saltare di nuovo?

