in

Uomini e Donne: Gemma Galgani dice addio a Sirius? L’indiscrezione.

Gemma Galgani

Secondo l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza fra le storie del suo profilo Instagram, Gemma Galgani avrebbe definitivamente chiuso la frequentazione con Sirius (pseudonimo di Nicola Vivarelli).

Amedeo Venza fa sapere fra le Instagram Stories:

E’ finita la barzelletta! Gemma avrebbe spiegato tutti i motivi al diretto interessato con una telefonata…Addio sogni di gloria

Già qualche giorno fa avevamo segnalato la notizia secondo la quale Sirius aveva affermato che Gemma Galgani non accettava i suoi inviti per incontrarsi e passare del tempo assieme. Il giovane, infatti, aveva dichiarato:

Sono invitato a casa di un amico di un mio amico, un posto meraviglioso. Ovviamente, vi domanderete e mi domanderete come mai Gemma non sia con me. Purtroppo ragazzi, a me dispiace molto di questa cosa, vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuole venire. Io più che invitare non so che fare

La Dama di Torino, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni. Certo è che questa storia attira la curiosità di noi tutti: a Gemma sembrava piacere moltissimo Sirius. E durante le puntate in studio di Uomini e Donne, aveva dovuto combattere contro i pregiudizi di chi pensava che la loro fosse una conoscenza impossibile da farsi. I due, infatti, si passano chiaramente moltissimi anni di differenza. Eppure per loro non è mai sembrato essere un problema. Al contrario! Il giovane Sirius aveva anche fatto parlare sua madre al telefono con Gemma. Telefonata che aveva emozionato moltissimo la Dama di Torino. Inoltre, la simpatia da parte della mamma di lui era stata suggellata con un pensiero per Gemma fatto arrivare direttamente in studio.

Allora cosa non avrebbe funzionato, se l’indiscrezione fosse vera? Dovremo attendere la nuova stagione di Uomini e Donne per sapere cos’è accaduto tra i due?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

arisa

Arisa a Sanremo 2021? Le parole della cantante alla vigilia dell’uscita nuovo singolo (autoprodotto)

Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il freddo incontro in aeroporto (VIDEO)