in

Giancarlo Magalli dice la sua su Chiara Ferragni: “guadagna miliardi ma non sa fare niente”

giancarlo magalli

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato le avventure di Giancarlo Magalli, che aveva condiviso un aneddoto choc su Gina Lollobrigida, e quelle di Chiara Ferragni, alle prese con gli strali del Codacons.

Il primo un conduttore, la seconda un’imprenditrice digitale… Che cos’avranno mai in comune questi due noti personaggi? Ebbene, le loro strade si sono oggi “incrociate”.

Ospite di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini su Rai 3, Magalli ha infatti voluto dire la sua sul mondo degli influencer, a cominciare dalla tanto discussa uscita di Chiara Biasi durante lo scherzo de Le Iene (“Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!“):

Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita. Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi. Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger (Michela, ndr). Quindi so di che si tratta. Mia figlia sta crescendo ma l’affitto a mia figlia comunque lo pago io.

Ecco allora che, a questo punto, il conduttore ha voluto esprimere il suo parere anche sulla Ferragni:

Guadagna miliardi ma non sa fare niente. È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è sé stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura. Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio.

Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Olivia Bertè

Olivia Bertè: “Loredana ha detto bugie su Mimì a Verissimo”

Ilary Blasi

Ilary Blasi compra un gatto ma scatena i suoi followers