in

Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi? L’indiscrezione

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Secondo un’indiscrezione clamorosa riportata dal settimanale Chi, la coppia più chiacchierata del web avrebbe deciso di fare il grande passo: Giulia De Lellis e Andrea Damante, insomma, presto potrebbero convolare a nozze.

Sul settimanale di Alfonso Signorini leggiamo:

Si fa sul serio. I Damellis sono tornati più innamorati! Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dall’emergenza COVID-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo aver trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante.

Il gossip del settimanale continua con queste parole:

E questa convivenza presto potrebbe allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il loro sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto:”Si, lo voglio!”

Solo qualche giorno fa, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno presentato sui social il nuovo membro della famiglia, il cagnolino Tommaso Kowalski. Il cagnolino dei Damellis ha già un suo profilo Instagram e ad oggi conta 29,2 mila follower. Insomma, i due sembrano fare proprio sul serio!

La nuova coppia confermerà o smentirà il gossip del settimanale Chi? Non ci resta che aspettare…

La storia (infinita) d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Sembrano passati secoli da quando, in pieno lockdown, erano cominciate a girare voci secondo le quali i Damellis, dopo la rottura di Giulia e Andrea Iannone, stessero trascorrendo la quarantena insieme.

Ci era voluto un po’ perché i due uscissero allo scoperto, ma gli indizi seminati sui loro profili social erano troppi per non essere veri. Quando finalmente i rumors sono stati confermati dai diretti interessati, hanno letteralmente mandato in delirio i loro fan. E, nonostante la brutta storia raccontata in Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, i due sembrano più innamorati e affiatati che mai.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cole Sprouse

Cole Sprouse, protagonista di Riverdale e Zack e Cody, arrestato: ecco cosa è successo

Facebook

Facebook, protesta contro Mark Zuckerberg per i post di Donald Trump