in

Giulia De Lellis rivela su Instagram cosa è successo con Andrea Damante

Giulia De Lellis finita con Andrea Damante

Tempo di confessioni, ieri, per una delle influencer più conosciute in Italia ovvero Giulia De Lellis. Che la storia tra lei e Andrea Damante fosse giunta una seconda volta al capolinea non era certo un mistero. Eppure solo oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto chiarire cosa è successo con Damante.

Così, nelle sue IG Stories, Giulia De Lellis ha risposto con il cuore in mano a quei follower che le hanno chiesto di parlare di Andrea. L’influencer ha dichiarato:

Con piacere…Anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. E’ bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia.

C’è da dire che questa volta, entrambi, sembrano voler mantenere la promessa di proteggersi. Tanto è vero che Andrea Damante aveva speso delle parole molto belle per la sua ex in un’intervista per Vanity Fair in occasione della 77esima Mostra del Cinema di Venezia:

Come saprete, tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita

fonte: vanityfair.it

E aveva poi continuato così, difendendola per la scelta di Skin Positivity sul red carpet di Venezia:

A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo

fonte: vanityfair.it

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Volano frecciatine tra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso? Ecco cosa sta succedendo – VIDEO

Grande Fratello Vip 2020

Ascolti Grande Fratello Vip 5, è la prima puntata meno vista di sempre: ecco quanto ha fatto