in

Giulia De Lellis, crisi con Andrea Iannone e riavvicinamento con Andrea Damante?

giulia de lellis
giulia de lellis

Sul nuovo numero del settimanale Chi, il direttore Alfonso Signorini riporta, fra le Chicche di Gossip, un super scoop su Giulia De Lellis.

Da diverso tempo, infatti, girava voce che tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo attuale (forse) fidanzato, Andrea Iannone, tirasse aria di crisi. La coppia non ha dato conferma (ma neppure ha smentito) questo gossip sempre più insistente. Complice anche l’emergenza coronavirus, l’argomento di discussione è passato in sordina. Ma oggi il direttore del magazine ha sorpreso tutti e ha riportato:

Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a “sentire” il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv “leggero e allegro”

La coppia (quale, chiederete voi?) confermerà il gossip o lo rigetterà presto? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Nel frattempo, Giulia ha condiviso moltissime Instagram Stories per raccontare le sue giornate durante l’emergenza coronavirus.

Giulia De Lellis: da attrice di web series a conduttrice tv?

Il rumor di Alfonso Signorini vorrebbe anche la De Lellis come prossima conduttrice di un programma sul piccolo schermo. D’altronde Giulia si sente molto a suo agio di fronte alle telecamere: lo scorso autunno, infatti, è stata protagonista di una web serie prodotta Maria De Filippi su WittyTv.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Filippo Nardi sigarette Grande Fratello

Filippo Nardi: le vere motivazioni della scena delle sigarette che lo rese celebre al Grande Fratello

Cristiano Malgioglio

Coronavirus, Cristiano Malgioglio si scaglia contro Lady Gaga e Madonna: “sensibilità zero!”