in

Giulia De Lellis si è sottoposta al tampone per il Covid-19: ecco le sue parole su Instagram

Giulia De Lellis

L’estate comincia ad avviarsi verso i suoi capitoli finali e molti vip stanno rientrando dalle vacanze per prepararsi ai palinsesti autunnali.

Non fa eccezione Giulia De Lellis che ieri è rientrata a casa, dopo un soggiorno in Sardegna. L’influencer, dal suo canale Instagram, ha subito tenuto a precisare che, nonostante stia bene e non presenti alcun sintomo da Covid-19, non appena atterrata a Roma, si è sottoposta al tampone.

Fortunatamente, Giulia è risultata negativa, ma, in via prudenziale, ha comunque deciso di rimanere a casa per qualche giorno, evitando di avere contatti con familiari ed amici. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato di essersi concessa una serata fra amici durante le vacanze, in un locale affollato (“ma non al Billionaire!”, specifica).

Giulia ha infine invitato tutti coloro che hanno viaggiato a sottoporsi al tampone, per preservare la salute delle persone con cui si è interagito.

Ecco le sue parole:

View this post on Instagram

Ciao a tutti 💘 Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò.. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi🙏🏼🙏🏼 In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto💕 In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta 🌈

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

streghe halliwell

Streghe, il potere del trio non coincide più col mio: volano stracci tra le protagoniste

Uomini e Donne, spunta sul web una presunta foto di Gemma Galgani dopo il lifting! – FOTO