in

Grande Fratello 16, Mila Suarez in tribunale: guai in vista per Francesca De André?

Tra gli highlights dell’ultima edizione del Grande Fratello, impossibile dimenticare gli stracci volati tra Mila Suarez e Francesca De André: tra le due, come ricorderete, non scorreva infatti buon sangue e l’atmosfera era spesso diventata bollente. Da parte di Francesca, in particolare, erano spesso volati parecchi insulti, anche molto pesanti:

Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno, ma vaffan***o, scema!

Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia!

Sei una pazza di me*d*, mi hai rotto i cogli**i!

Uscita dalla casa più spiata d’Italia durante l’ultima puntata, tramite il suo profilo Instagram Mila aveva così fatto sapere di aver contattato degli avvocati per valutare la situazione e querelare Francesca:

Non sto bene a livello morale e psicologico, dunque oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento.

E ancora:

E come il BULLISMO, mi sono stati accreditati altri reati come il RAZZISMO, DIFFAMAZIONE e MOBBING.Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati, il gioco è bello quando dura poco! Il trattamento di questa donna nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati.

Dopo un periodo di silenzio, Mila ha voluto ieri aggiornare i fan sulla situazione e, sempre tramite il suo profilo Instagram, ha rivelato di essere stata in tribunale a Milano:

Adesso ragazzi io mi trovo qua in tribunale. È giusto che ogni cattiveria venga punita.

Sebbene la modella marocchina non abbia fatto nomi, gli episodi pregressi sopracitati lascerebbero intendere che i provvedimenti presi siano rivolti proprio a Francesca… Guai in vista?

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Be che dire se tutti dovessimo denunciare per qualsiasi cosa nell’azienda dove lavoro resteremmo in pochi!!!! Bisogna denunciare per argomentazioni serie e di grossa importanza non per futilità dove l’ unico scopo è guadagnarci sopra ma andiamo, quando si litiga chiunque tira fuori il peggio di sé, nel privato, lì c’erano le telecamere quindi??? Io ammiro Francesca De Andre e mi ritrovo in lei e Mila non è capace di difendersi da sola e quindi denuncia, si è posta male nei suoi confronti!!##

  2. Per me Francesca ha fatto bene, ma sarebbe meglio se questa trasmissioni la levassero, ormai è un grande cortile mediatico a favore della pubblicità che fa.mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Scanu viene scambiato per Marco Carta e insultato per il furto alla Rinascente

Clizia Incorvaia dice la sua su Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio, ecco le sue parole