Nella casa del Grande Fratello sta per arrivare una concorrente proveniente dal medesimo reality del Kosovo.
Simona Ventura ha annunciato agli inquilini che, nel corso della settimana, arriverà Dolce Dona, una trentenne che parla bene l’italiano e che di professione fa la content creator.
Simona ha chiesto ai concorrenti di mostrarle il massimo dell’ospitalità, affinché le facciano fare “bella figura”. Una raccomandazione che suonava quasi ironica: temeva forse che la relegassero in tugurio? Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Il Grande Fratello non è nuovo a questi scambi tra edizioni. Lo scorso anno, infatti, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato partirono per il GF Spagna, ed è proprio lì che scoppiò la scintilla tra i due.
In Italia, invece, fece il suo ingresso Maica Benedicto, con la sua energia caliente e la sua ossessione per il pulito. Sembrava aver colpito il cuore di Tommaso Franchi, ma alla fine il suo sguardo era già rivolto verso Maria Vittoria Minghetti.
Chissà quali nuove dinamiche porterà la concorrente kosovara e se, nelle prossime settimane, anche qualcuno dei nostri inquilini si farà un viaggetto all’estero.
Nel frattempo, nel corso della puntata di ieri sera, è stata decretata la prima finalista del GF NIP 2025: Giulia Soponariu.
La 20enne studentessa di Economia e Statistica ha conquistato il cuore del pubblico del reality di Canale 5. Presto scopriremo chi entrerà nella rosa dei fortunati che si contenderanno la vittoria.

