in

Grande Fratello Vip 4, vince Paola Di Benedetto

Rocco Siffredi

Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip. La fidanzata del cantante Federico Rossi ha battuto in finalissima Paolo Ciavarro: è, così, lei la quarta vincitrice del reality più spiato d’Italia versione celebrity. Medaglia di bronzo, invece, per Sossio Aruta.

Appena fuori dal podio Antonella Elia, Aristide “Mummy” Malnati e Patrick Ray Pugliese. A Paola Di Benedetto, oltre la gloria, spetta un montepremi pari a 100mila euro, che ha deciso di devolvere totalmente in beneficenza.

Tutti i vincitori del Grande Fratello Vip

Dopo quasi 100 giorni di reclusione all’interno della casa di Cinecittà, è andata in onda questa sera, 8 aprile su Canale 5, la finale del padre di tutti i reality con protagonisti vippini e vipponi, targato Alfonso Signorini. Infatti, il direttore del settimanale Chi, opinionista di lungo corso del Grande Fratello, nell’edizione 2020, ha traghettato personalmente il pubblico verso l’elezione della vincitrice. Paola Di Benedetto entra nell’albo d’oro succedendo ad Alessia Macari, Daniele Bossari e Walter Nudo, trionfatori rispettivamente nella 1°, 2° e 3 ° edizione del Grande Fratello Vip.

La finale: gli scontri diretti al televoto

Grande Fratello Vip 4 è giunto al termine. Alfonso Signorini, dagli studi di Cologno Monzese, in collegamento da Cinecittà e senza pubblico, ha condotto l’ultimo appuntamento con il reality prodotto da EndemolShine.

Un inizio intimo per questa finalissima del Grande Fratello Vip 4. Nessuna coreografia bensì il video diventato virale sul web del giovane chitarrista, Jacopo Mastrangelo, che dal terrazzo di casa sua, con un brano di C’era una volta in America di Ennio Morricone, ha reso omaggio a Roma.

Il televoto settimanale ha visto la sfida tra Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia ed Andrea Denver. Patrick ed Antonella si sono aggiudicati gli ultimi due posti della finale. Andrea Denver, invece, ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco.

Successivamente, tre duelli hanno decretato i 3 superfinalisti pronti a salire sul podio. Antonella Elia è stata battuta al televoto dall’ex cavaliere di Uomini e Donne, Sossio Aruta. Aristide Malnati è stato, invece, eliminato da Paolo Ciavarro, mentre Patrick Ray Pugliese ha varcato la soglia della porta rossa dopo aver perso, sempre al televoto, contro Paola Di Benedetto.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La casa di carta L'enigma del professore

E’ in arrivo il libro de La casa di carta: ecco di cosa parlerà

red

Uomini e Donne torna su Canale 5 a partire dal 20 aprile