Della corposa lista di potenziali concorrenti del Grande Fratello Vip voluta da Alfonso Signorini e circolata nei giorni scorsi, tra smentite e passi indietro rischia di non rimanere nessuno.
Karina Cascella e Vincenzo Schettini, con due video pubblicati sui social, hanno chiarito di aver rifiutato fin da subito anche solo l’ipotesi di un provino per il reality. A loro si è aggiunta Donatella Rettore, che ha scritto senza mezzi termini:
“Non chiedetemi più se faccio il Grande Fratello, perché non ho mai ricevuto nemmeno una proposta scritta. FINE THE END.”
In controtendenza, invece, c’è un nome che non figurava nell’elenco ma che ha espresso apertamente il desiderio di varcare la porta rossa: Federico Fashion Style, noto parrucchiere dei VIP e volto dello show televisivo “Il salone delle meraviglie“, andato in onda su Real Time per cinque stagioni dal 2019 al 2022.
Sul settimanale Nuovo Tv ha dichiarato:
“In passato mi hanno proposto di entrare nella Casa, ma mia figlia era piccola e ho preso tempo. Oggi proverei l’esperienza, lei mi guarderebbe da casa e quindi lo farei. Dicono che sarà un’edizione sfavillante e io adoro lustrini e paillettes.”
Federico Lauri svela quali sarebbero i suoi assi nella manica e per quale ragione dovrebbe essere preso in considerazione:
“Quali sarebbero le mie carte vincenti per questa avventura? Potrei parlare del mio coming out. Sono pronto a far vedere il vero me, ma potrei anche raccontare che dietro alla mia immagine glamour e sopra le righe, c’è un padre che fa di tutto per sua figlia.”
Insomma, Federico si dice pronto a mettersi in gioco. Dopo anni di corteggiamenti, questa potrebbe essere la volta buona. Ma al Grande Fratello valgono anche le candidature spontanee?

