in

Ignazio Moser sbarca in Rai? Ecco dove potremmo vederlo

Ignazio Moser

Ignazio Moser starebbe per sbarcare in un noto programma di mamma Rai. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il magazine settimanale Chi con queste parole:

La nuova conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, subentrata a Caterina Balivo, ha messo gli occhi su Ignazio Moser. Il bel 28enne sarà tra gli ospiti quasi fissi della trasmissione in onda su Rai 1

Il programma condotto da Serena Bortone è partito già lunedì 7 settembre e sarà presente nel daytime quotidiano di Rai 1. Il programma è un via vai di ospiti, storie e confronti al servizio dei telespettatori per raccontare come il Paese abbia voglia di ritrovare la sua normalità. Tantissime le tematiche affrontate, da quelle più serie a quelle più soft, nella cornice di uno studio che ha le sembianze di un loft. Ovvero di un posto personalizzato e “caldo” dove accogliere i propri ospiti/amici.

Ignazio Moser si dedica agli impegni lavorativi dopo un’estate turbolenta

Dopo quello che ha tutta l’aria di essere un ritorno di fiamma con la sua Cecilia Rodriguez, dunque, Ignazio Moser sarebbe pronto a cimentarsi in nuovi e importanti progetti lavorativi. Sarebbe un bel colpo di scena, soprattutto dopo il movimentato periodo estivo appena vissuto.

Ricordiamo, infatti, che Moser è stato al centro delle cronache rosa per il suo rapporto con Cecilia. Rapporto che, stando a quanto dichiarato dai gossip, avrebbe attraversato un forte momento di crisi. Eppure, di fronte alle foto pubblicate da Chi sul numero di questa mattina, sembrerebbe solo un brutto ricordo.

Siete curiosi di vedere quali panni vestirà l’ex gieffino al fianco di Serena Bortone?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2021

Sanremo 2021: ecco quale conduttrice potrebbe calcare (di nuovo) il palco dell’Ariston

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5: due super vip non hanno potuto partecipare al reality. Ecco chi sono