in

Il cantante mascherato, svelati i quattro giudici: ecco chi sono

Il cantante mascherato giuria
Il cantante mascherato giuria

Il cantante mascherato: sono stati resi noti dall’ufficio stampa RAI i quattro giudici del talent vip, in onda per quattro venerdì su Rai1.

Due giudici, già anticipati da TvBlog e da alcuni settimanali, sono stati confermati. Uno è il conduttore de L’eredità Flavio Insinna. L’altra è una star della musica italiana, Patty Pravo, già vista in veste di giurata a Ora o mai più.

Gli altri due personaggi che siederanno in giuria sono personaggi già noti al pubblico televisivo: l’attrice Ilenia Pastorelli e lo stilista Guillermo Mariotto.

Ilenia Pastorelli, vista recentemente nello show di Celentano, Adrian Live – Questa è la storia, ha esordito in tv nel 2011 come concorrente del Grande Fratello 12. La consacrazione è arrivata al cinema con Lo chiamavano Jeeg Robot, che le ha permesso di vincere il David di Donatello 2016 come migliore attrice protagonista. Successivamente ha recitato in Niente di serio, Benedetta follia, cosa fai a Capodanno?, Non ci resta che il crimine e Brave ragazze.

Guillarmo Mariotto è il giudice feticcio di Milly Carlucci: è in giuria dalla prima edizione di Ballando con le stelle e ha ricoperto lo stesso ruolo anche a Ballando on the road. Attualmente fa parte del cast di Detto fatto.

Il cantante mascherato ha mostrato lentamente tutte le sue carte: oltre ai giudici, infatti, sono già state annunciate le otto maschere Mastino, Angelo, Leone, Mostro Pavone, Coniglio, Unicorno e Barboncino. I vip, che si celano dietro la maschera, invece, li scopriremo alla fine di ogni puntata a partire dal 10 gennaio.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 4 Eliana Michelazzo sfogo

Grande Fratello Vip 4: Eliana Michelazzo si sfoga per non essere stata scelta come concorrente

No, quella foto non è di Mahmood